Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Per il futuro ci sono pure Hervas e Riverola

Una sintesi dell’articolo de Il Corriere dello Sport

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Per il futuro ci sono pure Hervas e Riverola

Nel mirino dei biancocelesti, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero i due giovani mediani spagnoli

(getty images)

 

Non solo big nel mirino della Lazio, anche giovani di talento. Due indiscrezioni dalla Spagna. La prima: i biancocelesti stanno seguendo Martì Riverola, anni 20, centrocampista centrale del Barcellona B, è uno dei talenti più promettenti. E’ spagnolo, è alto 1,77, l’anno scorso ha giocato in Olanda con il Vitesse, su di lui hanno chiesto informazioni Chievo e Torino. Nella stagione in corso ha esordito in Champions League con Guardiola. Lo conosce bene Luis Enrique, il tecnico della Roma, in estate provò a portarlo nella Capitale. Secondo quanto è stato scritto dai media spagnoli la Lazio si sarebbe messa sulle sue tracce.

La seconda indiscrezione: si chiama Javier Hervas, è un altro centrocampista spagnolo, ha ventidue anni, proviene dalla cantera del Cordoba (club di seconda divisione). L’anno scorso ha collezionato 19 presenze, ha segnato due gol. Ha un contratto in scadenza nel 2013, nell’accordo è inserita una clausola rescissoria di 2,5 milioni di euro. Hervas piace molto nella Liga, a lui sarebbero interessati club come Real Madrid, Villarreal, Siviglia, Malaga e Real Zaragozza. Secondo fonti spagnole sul centrocampista c’è anche la Lazio. “Se devo fare le valigie, le farò” , ha confessato il giocatore. Il Cordoba lo considera in vendita, ha bisogno di fare cassa. Nei giorni scorsi si è riunita l’assemblea dei soci del club e ha dato il via libera alla sua cessione. Lotito e Tare devono ringiovanire la rosa, il diesse in una delle sue ultime uscite ha parlato di acquisti in prospettiva. Quest’anno sono arrivati giocatori pronti, hanno alzato l’età media dell’organico. La società ha puntato su uomini dal rendimento più o meno sicuro, ma non può programmare il futuro senza costruire una base solida. .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati