Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Reja, il bersaglio di Romeo

Il tecnico goriziano è stato espulso domenica a Catania

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Reja, il bersaglio di Romeo

Il tecnico goriziano è stato espulso domenica a Catania

(getty images)

Toccherà a Giovanni Lopez guidare la Lazio dalla panchina domenica contro il Cagliari. Reja dovrà accomodarsi nella tribuna Monte Mario dello stadio Olimpico. Il giudice sportivo Tosel lo ha squalificato «per avere al 48’ st contestato platealmente l’operato dall’arbitro uscendo dall’area tecnica nonostante precedenti richiami; per avere inoltre, all’atto dell’allontanamento, rivolto espressioni irrispettose agli ufficiali di gara, soffermandosi all’interno del recinto di gioco fino al termine della gara; recidiva reiterata» . Così recita il comunicato dopo l’espulsione decisa dall’arbitro Romeo nei minuti di recupero della partita con il Catania, sottolinea Il Corriere dello Sport.

L’arbitro Romeo deve avere un conto aperto con Reja, non gli perdona nulla, è come se lo avesse preso di mira: è la terza volta che lo caccia prima della fine della partita. Su sette espulsioni in serie A con la Lazio, tre sono state firmate dal fischietto di Verona. L’ultima volta a Marassi, fine agosto del 2010, Sampdoria-Lazio 2-0. Ma Romeo aveva lasciato il segno anche nella stagione precedente, Lazio-Fiorentina 1-1 allo stadio Olimpico, gol di Siviglia e pareggio viola a tempo quasi scaduto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati