Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Reja: «La Lazio non ha pagato l’euforia-derby: sono mancate le energie e la lucidità»

Il tecnico biancoceleste spiega i motivi della sconfitta contro il Bologna

Pubblicato

il

 CORRIERE DELLO SPORT. Reja: «La Lazio non ha pagato l’euforia-derby: sono mancate le energie e la lucidità»

Il tecnico biancoceleste spiega i motivi della sconfitta contro il Bologna

(getty images)

Edy Reja in campo ha accusato Diamanti di aver accentuato la caduta sulla manata di Matuzalem, provocando il rosso che ha rovinato la partita. «Non era espulsione diretta, credo potesse prendere solo il cartellino giallo. Diamanti l’aveva trattenuto. Matuzalem ha allungato il braccio, voleva liberarsi dalla marcatura, non penso avesse l’intenzione di colpirlo. Rientrando per l’intervallo, l’ho fatto presente a Diamanti» ha raccontato Reja rivedendo l’azione alla moviola, come ricorda Il Corriere dello Sport.

Il tecnico della Lazio non ha cercato alibi. «E’ vero, l’atteggiamento all’inizio non è stato positivo. Abbiamo sbagliato molto anche dal punto di vista tecnico, perdendo una ventina di palloni in mezzo al campo come non capita mai. Diversi giocatori non erano nelle migliori condizioni e poi davanti avevamo il Bologna, squadra rocciosa, di qualità. Complimenti a Pioli, ma non era la Lazio migliore».

L’Olimpico ha applaudito lo stesso i giocatori, un sostegno assai apprezzato dal friulano. «Adesso è inutile piangerci addosso. Prendiamo e andiamo avanti. Ringrazio il pubblico. Hanno capito le difficoltà della squadra e hanno continuato a incitarci. Il Bologna ha tirato fuori una grande prestazione, la Lazio non era nelle migliori condizioni. Le feste non c’entrano, fanno solo piacere, ma il derby ti porta via energie fisiche e nervose»

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati