Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corsa Champions, Cutrone e Calhanoglu ci credono: “E’ il nostro obiettivo, siamo una grande squadra”

CORSA CHAMPIONS MILAN CUTRONE CALHANOGLU – Il Milan di Gattuso è riuscito in una mini-impresa alla quale in pochi credevano: i rossoneri sono rientrati in corsa a pieno titolo per un posto nella prossima Champions League, nonostante…

Pubblicato

il

2822018 lazio-milan esultanza donnarumma

CORSA CHAMPIONS MILAN CUTRONE CALHANOGLU – Il Milan di Gattuso è riuscito in una mini-impresa alla quale in pochi credevano: i rossoneri sono rientrati in corsa a pieno titolo per un posto nella prossima Champions League, nonostante a fine 2017 i punti di distacco dal quarto posto fossero addirittura 13. Le due romane e le due milanesi sono attese da otto finali che ci diranno quali compagini meriteranno la partecipazione alla massima competizione europea. Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu sono tra gli artefici di questa rimonta e oggi hanno rilasciato alcune dichiarazioni rispettivamente a ‘La Stampa’ e a ‘Tuttosport’.

CUTRONE SULLA CORSA CHAMPIONS – “È il nostro obiettivo, ci crediamo: sappiamo di giocarci moltissimo tra Juve e derby. Se dovessi segnare domani una rete decisiva esulto con dieci giri di campo. E se poi andiamo in Champions, mi raso i capelli”.

CALHANOGLU SULLA CORSA CHAMPIONS – “L’unico obiettivo del Milan per questa stagione è qualificarsi alla prossima Champions League. Io ci credo: siamo partiti male, abbiamo dovuto rincorrere, ma adesso siamo davvero una gran bella squadra e possiamo recuperare gli ultimi punti che ci mancano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati