Corsa Champions, Gasperini: "Gli scontri diretti saranno fondamentali"

Pubblicato 
lunedì, 12/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GASPERINI CHAMPIONS - Una delle avversarie più accreditate nella corsa ai tre posti ancora disponibili per la Champions League - l'Inter sembra ormai avviata a vincere lo Scudetto senza problemi - è certamente l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La formazione orobica occupa attualmente il quarto posto in classifica, a sole due lunghezze dal Milan secondo e con soli due punti di vantaggio sul Napoli, quinto. La vittoria ottenuta ieri a Firenze grazie ad una doppietta di Duvàn Zapata e al rigore di Ilicic hanno dato vigore alle speranze dei bergamaschi di raggiungere, per il terzo anno consecutivo, un piazzamento tra le prime quattro. Il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha parlato così, a fine match, ai microfoni di Sky Sport.

Atalanta, le parole di Gasperini sulla corsa Champions

"Era un passaggio difficile, oggi avevano vinto tutte e mancavamo solo noi. Ad un certo punto abbiamo rischiato di non vincere, abbiamo fatto 3 passi fondamentali. La giornata è passata e la classifica è rimasta la stessa, ora ci sarà una settimana molto calda. Cercheremo comunque di rimanere nella fascia alta, vincere lo Scudetto mi sembra eccessivo. Per la Champions varranno doppi gli scontri diretti, si arriverà all’ultima settimana".

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram