CALCIOMERCATO

Costa: “Riapertura stadi? Dobbiamo valutare l’andamento delle prossime settimane”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

COSTA STADI – Il ritorno, seppur in piccola parte, del pubblico negli stadi in occasione di Euro 2020 è stato emozionante. Anche la Serie A sta valutando l’ipotesi di riaccogliere i tifosi. Su questo tema è intervenuto il Sottosegretario della Salute Andrea Costa ai microfoni di Radio 24.

Intervista Costa: sulla riapertura degli stadi in Serie A

“Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro: dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. Il dato positivo è che ad oggi 26 milioni di concittadini si sono vaccinati e siamo arrivati al 48% della popolazione. Siamo in momento in cui fortunatamente gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare. Per quanto riguarda gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100% almeno in una fase iniziale”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI