Restiamo in contatto

INTERVISTE

Costacurta sull’ipotesi playoff: “Li farei premiando Lazio e Juve”

Pubblicato

il

COSTACURTA PLAYOFF SERIE A – Il coronavirus ha mischiato tutte le carte in tavola anche nel mondo del calcio. Euro2020 potrebbe essere posticipato per far concludere i campionati delle squadre di club, almeno questo è ciò che la FIGC proporrà alla Uefa. Durante la trasmissione Sky Sport 24 Alessandro Costacurta si è espresso invece sull’eventualità di svolgere i playoff, che consentirebbero anche di giocare gli europei. Queste le sue parole.

Le parole di Costacurta

“Io farei a quattro ma sono aperto anche a sei squadre. Le prime giornate dei playoff potrebbero essere Atalanta-Roma e Inter-Roma, la vincente andrebbe ad incontrare una la Juventus e l’altra la Lazio. Gli stessi risultati più avanti in classifica andrebbero a premiare quella più avanti in classifica. A me piace che le prime due vengano premiate, ma i playoff che premiano le migliori classificate vanno in quella direzione. Questa è un’emergenza, a me piace, ad altri no. Io però amo certi sport americani dove i playoff sono di casa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati