Covid-19, dalla Turchia: "Muriqi ha contratto il virus". Si attendono conferme da parte della Lazio (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 21/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews - Muriqi - arrivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI LAZIO - Nelle ultime settimane la pandemia di Covid-19 è tornata a correre. I nuovi contagiati aumentano di giorno in giorno in molti paesi d'Europa e anche in Italia torna l'allerta massima. Dalla Turchia, nelle ore scorse, sono trapelate indiscrezioni sul possibile contagio di Vedat Muriqi. Il nuovo centravanti della Lazio, secondo quanto riporta il giornalista Siyah Coraplilar, avrebbe contratto il Coronavirus. Si attendono nelle prossime ore smentite o conferme da parte della società biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - Nuove voci sostengono l'indiscrezione di questa notte giunta dalla Turchia. Muriqi, come riporta l'Ansa, si sarebbe sottoposto al test poco prima di ripartire per l'Italia. L'attaccante sarebbe risultato positivo: è asintomatico, ma dovrà comunque osservare la quarantena in Turchia prima di sottoporsi a un nuovo tampone e, se negativo, tornare nella Capitale.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram