Covid-19, Inzaghi: sabato il tampone, Gaia dimessa dallo Spallanzani

Pubblicato 
mercoledì, 14/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-simone-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI COVID LAZIO - Negli ultimi giorni la famiglia Inzaghi è risultata positiva al Covid-19. Poi la compagna del mister della LazioGaia Lucariello, è stata ricoverata allo Spallanzani di Roma. Si sospettava una polmonite, ma fortunatamente sono bastati due giorni in ospedale e le condizioni della moglie di Inzaghi sono migliorate. Ora Simone aspetta solo di poter tornare in campo dai suoi ragazzi.

Gaia dimessa, Inzaghi aspetta il tampone

Come riporta il Corriere dello Sport, Gaia Lucariello è stata dimessa lunedì dallo Spallanzani, mentre Inzaghi effettuerà il tampone alla vigilia del match casalingo con il Benevento, previsto domenica 18 aprile. Simone spera di poter riabbracciare il fratello, proprio come all'andata, e di poter tornare accanto ai suoi ragazzi. Il mister è in isolamento da sette giorni, e in base al protocollo la scadenza è proprio sabato 17. Il referto delle analisi potrebbe arrivare nella tarda serata, o poche ore prima della partita. Come un normale cittadino, Inzaghi dovrà aspettare l'ok dell'ASL. Se non riuscirà ad esserci contro la squadra di suo fratello Pippo, ci riproverà per Napoli-Lazio, in programma il 22 aprile. Intanto il tecnico biancoceleste da oggi ricomincerà a seguire la preparazione della Lazio da remoto.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram