Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Covid-19, ordinanza del sindaco di Roma sulle mascherine all’aperto

Pubblicato

il

lazionews-coronavirus-mascherine

COVID ROMA MASCHERINE – La situazione si complica. Come è accaduto un anno fa, il Covid-19 aumenta la sua diffusione nonostante i vaccini. Sono uscite nuove varianti del virus molto più pericolose, l’allerta è massima. Si cercano subito nuove misure di controllo, per questo nel Lazio il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha emesso un’ordinanza. Sono stati decisi dei luoghi all’aperto in cui bisognerà indossare la mascherina di protezione per contenere il contagio. Di seguito il testo.

L’ordinanza del sindaco di Roma riguardo al Covid-19

“Lo Statuto di Roma Capitale ORDINA obbligo di indossare nei luoghi all’aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie dalle ore 00:01 di sabato 4 dicembre 2021 alle ore 24:00 di venerdì 31 dicembre 2021 nelle aree individuate dalla Questura di Roma: nelle zone del centro, di shopping e nei luoghi affollati.”

LEGGI ANCHE: LIVE Coronavirus in Italia | 15.085 nuovi casi e 103 decessi in 24 ore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati