Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cragno: “Lazio? Lotterà per il titolo”. E su Inzaghi…

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-cragno-alessio

CRAGNO CAGLIARI INTERVISTA – La Serie A si fa bella in vista della nuova stagione. Tanti colpi di scena, soprattutto sulle panchine delle big. Con il ritorno di Allegri alla Juventus e l’arrivo di Mourinho e Sarri alla guida di Roma e Lazio, la massima competizione italiana sembra quantomai equilibrata rispetto agli anni passati. Dello stesso parere è anche Alessio Cragno, portiere rivelazione del campionato scorso. L’estremo difensore del Cagliari ha parlato della stagione alle porte ai microfoni de La Nuova Sardegna.

Campionato equilibrato

“Juve vincitrice? Sarà una delle favorite, non la sola però. Non c’è dubbio che ha grande voglia di rivincita dopo il quarto posto dello scorso torneo. Però bisogna ricordarsi che è l’Inter campione d’Italia, quindi sarà la squadra da battere. Quando hai lo scudetto sulla maglia raddoppi la forze. Secondo me anche Napoli, Lazio, Milan e Atalanta si aggiungono alla lista delle pretendenti per il titolo e la Roma può essere una gran bella sorpresa. Mourinho è sempre un valore aggiunto. I tifosi avranno modo di divertirsi, non ci saranno partite scontate. Speriamo che gli stadi vengano riaperti, al più presto”.

Su Sarri, Mourinho, Spalletti e Allegri

“Stiamo parlando di allenatori di assoluto livello internazionale. Nella loro carriera hanno vinto tanto e questo non può che fare bene alla Serie A. Sono sicuro che alzeranno il livello, vedremo cose nuove sotto l’aspetto tattico, saranno motivo di crescita per tutto il calcio italiano. Hanno idee, personalità e carisma. Uomini che sanno quello che vogliono. Mi incuriosisce tanto il ritorno di Mourinho, con lui non ci si annoia mai. A me sta simpatico”.

Il trasferimento di Inzaghi all’Inter

Allenare dopo Antonio Conte non è mai facile. L’Inter non vinceva da tanti anni e lui c’è riuscito alla grande. Inzaghi è bravo, alla Lazio ha fatto un gran bel lavoro, cercherà di portare le sue idee in un ambiente per lui completamente nuovo. È sotto esame? Non lo so e non ho titolo per dirlo. Per me è un tecnico di grande livello e lo ha dimostrato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati