18 May 2000: Lazio President Sergio Cragnotti (centre) celebrates with Lazio players after the Coppa Italia Final Second Leg match against Inter Milan at the San Siro, in Milan, Italy. The match ended in a 0-0 draw. Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CRAGNOTTI – Sergio Cragnotti è un nome che riaccende nei tifosi tutta la passione per la Lazio. Il presidente che portò il secondo Scudetto è ricordato per la grande squadra di campioni che allestì, con la quale raggiunse traguardi importanti. In un’intervista al Corriere dello Sport ha voluto ricordare quegli anni.

Una Lazio stellare

“Quella Lazio era sul tetto del Mondo, sono sicuro che potevamo anche vincere di più, ci manca la Champions. Il 14 maggio ero convinto che fosse finito il campionato, avrei accettato anche lo spareggio contro la Juventus perché eravamo più forti, ed invece… Che emozioni dalla tribuna. Questa Lazio poteva e può vincere lo scudetto. Simone Inzaghi? All’epoca nessuno si sarebbe aspettato tutto questo da lui. Anche se, in tempi recenti, Eriksson mi spiegava che già ai suoi tempi Inzaghi ragionava da allenatore, parlava di come impostare la squadra in campo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.