Cragnotti: "Che emozione quel 14 maggio, la mia Lazio poteva vincere anche la Champions. E su Inzaghi..."

Pubblicato 
giovedì, 14/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CRAGNOTTI - Sergio Cragnotti è un nome che riaccende nei tifosi tutta la passione per la Lazio. Il presidente che portò il secondo Scudetto è ricordato per la grande squadra di campioni che allestì, con la quale raggiunse traguardi importanti. In un'intervista al Corriere dello Sport ha voluto ricordare quegli anni.

Una Lazio stellare

"Quella Lazio era sul tetto del Mondo, sono sicuro che potevamo anche vincere di più, ci manca la Champions. Il 14 maggio ero convinto che fosse finito il campionato, avrei accettato anche lo spareggio contro la Juventus perché eravamo più forti, ed invece… Che emozioni dalla tribuna. Questa Lazio poteva e può vincere lo scudetto. Simone Inzaghi? All’epoca nessuno si sarebbe aspettato tutto questo da lui. Anche se, in tempi recenti, Eriksson mi spiegava che già ai suoi tempi Inzaghi ragionava da allenatore, parlava di come impostare la squadra in campo."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram