Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI: “LAZIO-JUVE? Siamo a 19mila biglietti venduti. Ancora disponibile la NORD”

Il Responsabile della biglietteria biancoceleste ha ricordato poi: “Da oggi pomeriggio, a partire dalle 16, scatta la prevendita per la gara di Coppa Italia contro il Napoli”…

Pubblicato

il

12.12 Lazio-Trabzonspor 16 curva nord

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fornito l’aggiornamento giornaliero relativo alla prevendita per la prossima gara: “Stanno aumentando i numeri: attualmente siamo a 19mila biglietti venduti. Soprattutto ora stanno acquistando anche i tifosi della Lazio, mentre inizialmente erano i tifosi della Juventus. Ancora diversi abbonati col Cucciolone hanno dimenticato di far valere la loro prelazione, ma stavolta non potremo fare come abbiamo fatto con l’Inter: sono 1500 i Cuccioloni. Curva Nord? Fino a ieri sera era ancora disponibile. Da oggi pomeriggio, a partire dalle 16, scatta la prevendita per la gara di Coppa Italia contro il Napoli e il costo del biglietto è di 20 euro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati