Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cragnotti: “Ronaldo gran colpo di Moratti. Presidenti italiani in Serie A un vantaggio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergio-cragnotti-ex-presidente

CRAGNOTTI MORATTI RONALDO VIERI – Intervistato ai microfoni di Radiosei, lo storico ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, ha raccontato un aneddoto riguardante la cessione di Vieri all’Inter di Moratti e riconoscendo il capolavoro dell’acquisto di Ronaldo da parte del patron nerazzurro. Queste le sue parole.

Le parole di Cragnotti sulle trattative Vieri e Ronaldo

Ronaldo fu un grande colpo da parte di Massimo Moratti, fu bravo ad alzare il prezzo. Lui cercava un grande centravanti e l’ha preso, così come quando io decisi di vendere Christian Vieri. Ci incontrammo all’Hotel Barberini e chiudemmo l’affare, una volta si facevano così i grandi acquisti. Ora è diverso, c’è troppa politica. Avere dei presidenti italiani in Serie A può essere un vantaggio, perché c’è più passione e magari si è legati alla squadra da prima. Sono tanti i fattori che agiscono a favore di un club che viene acquistato da un presidente di quello stesso Paese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati