INTERVISTE
Cragnotti: “Ronaldo gran colpo di Moratti. Presidenti italiani in Serie A un vantaggio”
CRAGNOTTI MORATTI RONALDO VIERI – Intervistato ai microfoni di Radiosei, lo storico ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, ha raccontato un aneddoto riguardante la cessione di Vieri all’Inter di Moratti e riconoscendo il capolavoro dell’acquisto di Ronaldo da parte del patron nerazzurro. Queste le sue parole.
Le parole di Cragnotti sulle trattative Vieri e Ronaldo
“Ronaldo fu un grande colpo da parte di Massimo Moratti, fu bravo ad alzare il prezzo. Lui cercava un grande centravanti e l’ha preso, così come quando io decisi di vendere Christian Vieri. Ci incontrammo all’Hotel Barberini e chiudemmo l’affare, una volta si facevano così i grandi acquisti. Ora è diverso, c’è troppa politica. Avere dei presidenti italiani in Serie A può essere un vantaggio, perché c’è più passione e magari si è legati alla squadra da prima. Sono tanti i fattori che agiscono a favore di un club che viene acquistato da un presidente di quello stesso Paese”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”