OCCHIO AL FISCHIETTO| Cremonese-Lazio, l'arbitro sarà Orsato

Pubblicato 
mercoledì, 14/09/2022
Di
Martino Cardani
Lazionew-Cremonese-Lazio-arbitro-Orsato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CREMONESE LAZIO ARBITRO- La 7^ giornata della Serie A 2022/23, Cremonese-Lazio, sarà arbitrata dal sig. Orsato, della sezione di Schio. Con uno stadio che si prepara a regalare un gran colpo d'occhio, con anche il settore ospite tutto occupato dai sostenitori biancocelesti, entrambe le squadre sono alla ricerca di continuità. Il sig. Orsato sarà affiancato dalla sua squadra arbitrale formata dagli Assistenti, i signori Di Vuolo e Laudato, dal IV Uomo, il sig. Feliciani e dagli uomini V.A.R. e A.V.A.R., rispettivamente i signori Abisso e Longo.

LEGGI ANCHE----> QUI FORMELLO| Sessione aperta per 15' ai media, ecco la rifinitura. Si ferma Basic

Cremonese-Lazio, l'arbitro e la sua squadra per la 7^ della Serie A 2022/23

Arbitro: Sig. Orsato
Assistenti: Di Vuolo - Laudato
IV° Uomo: Feliciani
V.A.R.: Abisso
A.V.A.R.: S. Longo

Lazio, i precedenti con il sig. Orsato

La Lazio e l'arbitro della sezione di Schio si sono incontrati 44 volte nella massima serie del calcio italiano. Il bilancio, al momento, sorride alla Lazio: 18 sono le vittorie, 15 i pareggi, 11 le sconfitte.

L'ultima volta che il signor Orsato e i ragazzi di Sarri hanno incrociato il proprio percorso fu Fiorentina-Lazio 0-3, 24^ giornata della Serie A 2021/22.

Al signor Orsato la Lazio legherà, per sempre, un ricordo indelebile: si trattava, infatti, dell'arbitro della Finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013, vinta contro la Roma.

Martino Cardani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram