Cremonese - Lazio, i tifosi si fanno sentire: settore ospiti sold out e il comunicato della Cremonese

Pubblicato 
martedì, 13/09/2022
Di
Andrea Castellano
lazio sassuolo curva
Tempo di lettura: < 1 minuto

CREMONESE LAZIO TIFOSI - La Lazio vince e convince insieme ai suoi tifosi. I biancocelesti si preparano ad affrontare il Midtjylland in Europa League, ma intanto i supporters capitolini si sono adoperati già per la prossima sfida di campionato. Infatti, l'ultimo match prima della sosta per le nazionali sarà contro la Cremonese in trasferta, e i laziali sono pronti a farsi sentire.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, gestaccio di Sarri contro il Verona: cosa rischia il tecnico

Cremonese - Lazio, settore ospiti sold out: 2450 biglietti venduti

La Lazio viaggia insieme ai suoi tifosi. Quest'anno i laziali non hanno mai lasciato da sola la propria squadra, che con Sarri sta prendendo sempre più fiducia e sicurezza. Per questo, per l'ultimo match di campionato prima della sosta contro la Cremonese, i supporters biancocelesti sono accorsi in massa a comprare il biglietto. Il dato parla chiaro: settore ospiti dello Zini completamente sold out, ovvero 2450 aquile al seguito della Prima Squadra della Capitale. Ancora una volta, la Lazio può contare sui suoi tifosi.

Nessun nuovo biglietto per gli ospiti, il comunicato della Cremonese

"U.S. Cremonese comunica che in occasione della partita Cremonese-Lazio di domenica 18 settembre, la società non ha messo a disposizione dei sostenitori della squadra ospite biglietti a loro dedicati in settori diversi dalla Curva Nord. Si sottolinea comunque, che in base alle disposizioni vigenti, l’acquisto dei biglietti per la partita stessa non è soggetto a limitazioni e pertanto i sostenitori della squadra ospite possono liberamente acquisire tagliandi di ogni settore".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram