NOTIZIE
La Lazio e quel trend da invertire contro le neopromosse: il dato
La Lazio questa sera affronterà la Cremonese in trasferta e i numeri della squadra di Sarri contro le neopromosse non è confortante.
Leggi Anche: Lo scudetto dell’Inter fa felice anche la Lazio: ora è certa la partecipazione alla Supercoppa
Una sola vittoria nelle ultime otto gare contro le neopromosse per la Lazio
Come riportato da Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il piatto piange quando la Lazio si ritrova a dover affrontare le piccole. La squadra di Sarri ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le big di questo campionato ottenendo grandi risultati contro squadre come Atalanta, Milan o Napoli mentre contro le neopromosse che si chiudono dietro non concedendo spazi la situazione è ben diversa.
La Lazio ha infatti vinto una sola gara nelle ultime otto contro queste squadre, pareggiandone cinque e perdendone due. Per centrare l’ottavo posto servirà invertire questo trend già questa sera a Cremona.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio