Crespo: "Alla Lazio? Era difficile uscire di casa, ho conosciuto Roma di notte"

Pubblicato 
mercoledì, 08/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
HERNAN-CRESPO-LAZIO
Tempo di lettura: < 1 minuto

HERNAN CRESPO LAZIO - Hernan Crespo, l'ex calciatore biancoceleste nonché attuale allenatore del Defensa y Justicia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Nell'occasione è tornato a parlare della sua carriera, e in particolare della sua esperienza con l'aquila sul petto.

L'esperienza alla Lazio di Crespo

“Il gol più bello con la Lazio quello di sforbiciata contro la Fiorentina. Quell’anno è stato impressionante, c’era un clima bellissimo. Era difficile uscire di casa per fare una passeggiava, sembravamo i Beatles, ho conosciuto Roma di notte. Andavo a vedere il Colosseo, Piazza Navona. È la città più bella del mondo. Il mio partner ideale: Luis Alberto, Dybala o Lautaro? Luis Alberto per un attaccante come Immobile che attacca molto bene la profondità è l’ideale. Lo stesso Dybala con Higuain. Avrei curiosità di giocare insieme a Lautaro”.

La lotta scudetto

"Non so quando si riprenderà il campionato, ma lo si farà. Era molto interessante vedere come la Juventus ha provato ha cambiare filosofia, dopo tanti anni. La migliore di Sarri sarà il prossimo anno. Faranno scelte societarie che risponderanno più al gusto di Sarri. C’è da fare un grosso applauso alla Lazio, che la metto sullo stesso livello dell’Atalanta. Con risorse inferiori, riesce ad esprimere un bel gioco a sostegno del progetto. I biancocelesti l’hanno fatto, con Simone Inzaghi”.

Il futuro di Crespo

"Mi piacerebbe allenare le squadre in cui ho giocato, vorrei tornare a San Siro. Lo sogno tutti i giorni, è un posto magico. Sono arrivato all’Inter che non si vinceva e, averla lasciata con la gente felice e contenta, è stata una grande soddisfazione. L’Inter mi ha dato tanto, l’affetto è stato impressionante. In chi mi rivedo? Dico Lewandovski, attaccante elegante. Sono innamorato dell’Italia, lavoro all’estero per migliorare e tornare presto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram