Connect with us

INTERVISTE

Crespo esalta Veron: “Il re assoluto del penultimo passaggio”

Published

on

Hernan Crespo

L’ex attaccante della Lazio Hernan Crespo ha parlato ai microfoni di F90, programma di ESPN, ricordando i campioni con i quali ha giocato in biancoceleste: impossibile non citare la Brujita Veron.

LEGGI ANCHE: Addio di Sarri alla Lazio? Tutti i nomi in lista

Crespo elogia l’ex compagno di squadra sia al Parma che alla Lazio Juan Sebastian Veron.

“Il mio partner ideale era Verón. Il Piojo López, logicamente, lo era per l’ultimo passaggio, ma Seba è stato in assoluto il re del penultimo passaggio: metteva il compagno nelle condizioni perfette per servirmi. Chiunque abbia giocato al fianco di Verón è quasi sempre arrivato in Nazionale, in qualsiasi parte del mondo.

Lui migliorava tutti…chiunque cresceva giocando con Verón. E se tutti rendevano al massimo grazie a lui, per me era tutto più facile, perché dovevo solo finalizzare ciò che lui iniziava a costruire. Se penso alle mie migliori stagioni, mi vengono in mente gli anni con Verón alla Lazio e il mio terzo anno a Parma. In quella stagione segnai 30 gol e c’era proprio lui in campo quando vincemmo la Coppa UEFA e la Coppa Italia”.

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI