Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – A poche ora da LAZIO-MILAN, il grande ex delle due squadre Hernan CRESPO è intervenuto a Milan Channel per raccontare i suoi ricordi biancocelesti e quelli rossoneri: “Ho sofferto abbastanza quando sono andato via dal Milan, avevo voglia di restare e togliermi delle soddisfazioni visto come era finito la finale di Istanbul. I ricordo con la Lazio? Quella partita in cui ho segnato il gol vittoria è stata bellissima (febbraio 2005 Milan-Lazio 2-1, ndr). Quella rete ci aveva permesso di andare primi in classifica. Ero riuscito a far esultare anche un grande ex biancoceleste come Nesta che venne ad abbracciarmi”. Infine, immancabile il commento su Filippo Inzaghi: “Pippo è uno di quei personaggi che non devi dare mai per morto, ha mille risorse. Sono sicuro che troverà il modo per uscire da questo momento, lui conosce bene il Milan. È normale che abbia trovato delle difficoltà, ma sa anche lui che c’è molto su cui lavorare e in futuro farà molto meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!