Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crisante: “Cercheremo di fare il nostro calcio, vogliamo fare risultato”

INTERVISTE PRE GARA – Il calciatore abruzzese suona la carica

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE GARA – Il centrocampista ci crede. A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio e Pescara, a ‘Lazio Style Channel’ ha parlato Cristante, esprimendo le sue sensazioni: “Siamo contenti delle nostre partite, sicuramente portare a casa il risultato è sempre la miglior soluzione. L’importante è fare belle gare e giocare un buon calcio, poi si spera che l’esperienza ci farà portare a casa le partite prima. Siamo un bel gruppo, giovane, e i “vecchietti” che ci sono, sono ottime persone. Anche il mister è giovane, ha smesso di giocare da poco. Ci capisce. Cercheremo di proporre il nostro calcio e portare a casa le partite, poi si sa, il calcio è strano, quello che viene, viene.

Il giocatore è poi intervenuto a Premium Sport: “E’ una partita complicata come tutte in Serie A. Siamo serren, possiamo fare una gran partita e tornare a casa con un risultato importante. Proponiamo un bel calcio, ci piace giocare la palla e vogliamo mettere in campo una bella prestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati