Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cristiano Ronaldo: “Contro Inter, Milan e Lazio sono sempre grandi partite”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-luis-alberto-ronaldo

CRISTIANO RONALDO LAZIO – La Lazio non vuole smettere di sognare ed è concentrata in vista della nuova giornata di campionato. I biancocelesti scenderanno in campo domani contro il Bologna per la 26esima giornata di Serie A. È fondamentale fare bene per poi assistere con più tranquillità alla sfida di domenica sera tra Juventus e Inter. L’attaccante dei bianconeri, Cristiano Ronaldo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista di questo weekend calcistico e ha menzionato anche i biancocelesti.

Il piacere di giocare partite importanti

“Con i nerazzurri è una grande partita, come il clasico. È bello giocare partite così, contro l’Inter o il Milan o la Lazio, sono tutte grandi partite. Sono tutte partite che ai giocatori piace giocare. Contro l’Inter sarà una partita fantastica e cercheremo di fare un grande risultato”.

Sulla Champions League

“Nel calcio sono cose che succedono, non siamo contenti della sconfitta di Lione. In Champions League tutte le partite sono difficili. Siamo arrabbiati, ma abbiamo la possibilità di giocare il ritorno in casa. Siamo molto fiduciosi di poter ribaltare il risultato e passare il turno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati