of Manchester United of Aalborg during the UEFA Champions League Group E match between Manchester United and Aalborg at Old Trafford on December 10, 2008 in Manchester, England.

CRISTIANO RONALDO DEBUTTO JUVENTUS REAL MADRID – A poche ore di distanza dall’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, tutti sono curiosi di sapere quando vestirà la maglia bianconera. La cosa curiosa è che ciò potrebbe avvenire proprio contro la sua ex squadra, il Real Madrid. I bianconeri infatti affronteranno i “Blancos” nella loro terza partita di International Champions Cup (ICC), torneo calcistico amichevole nato nel 2013 e organizzato in America dalla compagnia statunitense Relevent Sports. Le squadre si sfideranno la notte tra il 4 ed il 5 agosto, alle ore 00:00, al FedExField di Landover (USA). Il debutto del campione portoghese con la sua nuova squadra, quindi, potrebbe avvenire proprio contro il club dove ha fatto la storia negli ultimi 9 anni.

A.D.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.