Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cristiano Ronaldo, il debutto in bianconero potrebbe arrivare contro l’ex

CRISTIANO RONALDO DEBUTTO JUVENTUS REAL MADRID – A poche ore di distanza dall’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, tutti sono curiosi di sapere…

Pubblicato

il

CRISTIANO RONALDO DEBUTTO JUVENTUS REAL MADRID – A poche ore di distanza dall’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, tutti sono curiosi di sapere quando vestirà la maglia bianconera. La cosa curiosa è che ciò potrebbe avvenire proprio contro la sua ex squadra, il Real Madrid. I bianconeri infatti affronteranno i “Blancos” nella loro terza partita di International Champions Cup (ICC), torneo calcistico amichevole nato nel 2013 e organizzato in America dalla compagnia statunitense Relevent Sports. Le squadre si sfideranno la notte tra il 4 ed il 5 agosto, alle ore 00:00, al FedExField di Landover (USA). Il debutto del campione portoghese con la sua nuova squadra, quindi, potrebbe avvenire proprio contro il club dove ha fatto la storia negli ultimi 9 anni.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati