SANDRI ROMA LAZIO – Un’emozione fortissima quella di ieri per la famiglia Sandri. A llsn, Cristiano il fratello di Gabbo è tornato a parlare della manifestazione e della Curva dedicata a Gabriele: “Perchè Gabriele unisce. Non solo tante tifoserie italiane, ma anche quelle europee. È una delle soddisfazioni più belle”. E poi quella scenografia della Nord: “L’emozione come ogni attestato di vicinanza che ci è stato tributato è stata indescrivibile. Gabriele a tutta curva con un tratto bellissimo è favoloso. Il significato di contorno è uno spettacolo in più. Il ringraziamento di cuore va a loro. Anche se poteva finire in altro modo…”.

LA NOTA STONATA : Attendavamo il momento di andare verso la curva per abbracciare i nostri amici. Avevamo in programma con la Roma il minutaggio preciso per esser lì sotto la curva. Purtroppo per motivi di ordine pubblico non ci è stato consentito. Eppure c’era chi pensava ci sarebbero potute essere discordanze ed è stata una bellissima condivisione generale. Gabrile unisce, tutta Italia e anche oltre”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.