Cristiano Sandri: "La coreografia laziale con il volto di Gabriele? Meravigliosa"

Pubblicato 
lunedì, 12/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, Cristiano Sandri, fratello di Gabriele Sandri ha rivissuto la giornata dell'Olimpico parlando del tributo della tifoseria biancoceleste al fratello ucciso cinque anni fa: "La giornata di ieri non la dimenticherò per tutta la vita. Ci tengo a ringraziare il popolo di Gabriele, che come è accaduto da quel maledetto 11 novembre di cinque anni fa, ha dimostrato di sapersi unire nel nome di mio fratello senza distinzione di fede e di colori. Le emozioni mentre accompagnavo mio figlio, il piccolo Gabriele, sotto la curva nord poco prima della gara non le dimenticherò per tutta la vita. Solo per questioni meteo e di tempo materiale non siamo andati anche fin sotto la curva sud.

Sulla coreografia laziale con il volto di Gabriele, Cristiano Sandri ha detto: "Meravigliosa. L'ho ammirata quando ho potuto rivedere le immagini perchè in quel momento stavo rientrando e soprattutto asciugando mio figlio Gabriele dopo la pioggia presa nel tragitto verso la curva. Per questo ho perso anche il primo gol della Roma. Ma con due Gabriele allo stadio ieri la Lazio il derby poteva solo vincerlo. Un altro segnale è stata la profezia del piccolo Gabriele che prima della partita quando Totti gli ha chiesto quanti anni aveva, lui con un sorriso ha risposto facendo con la mano il segno del numero tre...".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram