Restiamo in contatto

NAZIONALI

Italia-Irlanda del Nord, buona la prima per gli Azzurri. Immobile regala la vittoria a Mancini (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-italia-irlanda-del-nord-immobile

NAZIONALE ITALIA – Spazio alle Nazionali in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 che si svolgeranno in Qatar. L’Italia di Roberto Mancini ha iniziato il suo cammino di avvicinamento alla massima competizione contro l‘Irlanda del Nord. Il CT azzurro ha schierato una formazione rimaneggiata soprattutto sulla linea mediana del campo. Le chiavi dell’attacco, invece sono state affidate a Ciro Immobile che ha composto il terzetto offensivo con Berardi e Lorenzo Insigne. A pochi istanti dal fischio d’inizio le due compagini hanno osservato un minuto di silenzio in memoria di Daniel Guerini. Primi 45 minuti ottimi da parte degli uomini di Mancini che hanno trovato la rete del vantaggio grazie a una bordata di Domenico Berardi. Raddoppio al 39esimo di Immobile. Il bomber della Lazio si è sbloccato dopo due anni di digiuno. Nella ripresa ritmi più bassi e tanti errori da una parte e dall’altra.

Italia-Irlanda del Nord, le formazioni ufficiali e il tabellino

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
CT: Roberto Mancini

IRLANDA DEL NORD (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, McCann, Kennedy; Smith; Boyce, Magennis. 
CT: Ian Baraclough

MARCATORI: 14′ Berardi, 39′ Immobile

NOTE – AMMONITI:

Arbitro: Ali Palabıyık (Turchia)
Assistenti arbitrali: Kerem Ersoy – Serkan Olguncan
Quarto ufficiale: Halis Özkahya

https://www.instagram.com/p/CM2xEa5niNQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati