Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crotone-Lazio, i numeri del match: dominio biancoceleste nei tiri e tanti lanci lunghi. Tra i singoli brilla Correa

Pubblicato

il

lazionews-crotone-lazio-immobile

CROTONE LAZIO NUMERI – Partita bagnata, partita fortunata. La Lazio è più forte della tempesta e supera l’ostacolo Crotone per 2-0. In un campo segnato dalle forti piogge cadute sulla Calabria, i gol di Ciro Immobile e Joaquin Correa trascinano la formazione di Simone Inzaghi a quota 14 punti in classifica. Una vittoria di carattere, ottenuta al termine di un match dominato sia fisicamente che tecnicamente e certificato dai numeri totalizzati dalle due squadre.

Crotone Lazio i numeri del match

La Lazio ha chiuso il match con il 49% di possesso palla e con sei corner battuti a fronte dei due avversari. Dominio anche nei tiri verso la porta: 15 (9 nello specchio) per i biancocelesti, appena 4 per i pitagorici. La formazione di Simone Inzaghi ha usato maggiormente i lanci lunghi (90 vs 78), e ha ottenuto il 66% di precisione nei passaggi. Dieci i falli fatti, a fronte degli undici subiti. Tra i singoli in grande spolvero Joaquin Correa. Il Tucu ha concluso la partita con tre tiri verso la porta e un gol. L’argentino è stato il più preciso nei passaggi (85.7%) e quello che ha effettuato più dribbling. Grande velocità nello scatto: 8,3 Km/h.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati