Crotone-Lazio, Luis Alberto chiede scusa alla società e gioca dal 1’ minuto

Pubblicato 
sabato, 21/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-atalanta-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE LAZIO LUIS ALBERTO - Settimana scorsa, Luis Alberto ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno generato non poche polemiche. Il centrocampista spagnolo ha preso l’aereo insieme alla squadra alla volta di Crotone. Inzaghi sa come prendere lo spagnolo e lo avrebbe invitato a compiere un passo verso la società chiedendo scusa e pagare la multa. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Lotito non si accontenterebbe soltanto di questo e nella giornata di ieri avrebbe avuto un confronto con Tare, Calveri ed il mister biancoceleste. Il patron del club capitolino si sarebbe lasciato sfuggire le seguenti dichiarazioni: “Luis Alberto va punito almeno con la panchina”.

Aggiornamento ore 14:30

In seguito all’intervista rilasciata a Sky prima di Crotone-Lazio, si deduce che Luis Alberto abbia chiesto scusa al Ds ed alla società. Lo spagnolo dovrebbe comunque pagare una multa superiore ai 50mila euro, ma nonostante questo partirà titolare nel match contro i calabresi.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram