Crotone, Stroppa: “La Lazio è una della squadre più complete del campionato”

Pubblicato 
venerdì, 20/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CROTONE LAZIO STROPPA CONFERENZA STAMPA - Domani pomeriggio la Lazio affronterà il Crotone nell’anticipo della 9 giornata di Serie A. Il tecnico dei calabresi, Giovanni Stroppa ha parlato così in conferenza stampa del match che si disputerà allo stadio Ezio Scida.

Le parole di Stroppa in conferenza stampa

“Purtroppo non abbiamo potuto lavorare benissimo, non solo per le assenze dei nazionali, ma anche per gli acciacchi che alcuni ragazzi hanno avuto. Il primo allenamento insieme possiamo dire che è stato oggi visto che i nazionali sono rientrati ieri sera, così come chi non era al top di è unito al gruppo”.

Torino

“Credo che la squadra abbia confermato di essere sulla strada giusta, in quell'occasione siamo riusciti a non prendere gol, è chiaro che dobbiamo dare seguito alle prestazioni. Ho detto più volte che pur avendo una buona idea di calcio non basta: bisogna fare punti”.

Condizioni fisiche

“Valuteremo domani mattina, sia la condizione di Reca che di Benali. Vedremo se rischiarli o meno domani mattina e inoltre non ci sarà Luperto squalificato. Per quanto riguarda Djidji sta crescendo, ma in questo momento la mia valutazione è per Golemic o Cuomo”.

Lazio

“Incontriamo una delle squadre più complete del campionato, con idee precise. Apprezzo Inzaghi perché ha dato identità e sta facendo cose straordinarie. Palleggiano bene, ma sanno giocare anche in campo aperto e in verticale. Sicuramente è tra le più forti del campionato”.

Inzaghi

“Sì, abbiamo giocato insieme. Ho avuto la fortuna di vederlo in questo calcio, ci siamo incontrato in qualche raduno per tecnici, sta dimostrando quanto di buono ha fatto in questi anni e lo apprezzo molto”.

Cinismo

“Vogliamo arrivare con più uomini davanti la porta, ma credo che la squadra oltre ad una buona idea di calcio in diverse partite si è presentata diverse volte più volte davanti la porta avversaria. A volte è mancata la qualità nell'incisività sotto porta, mi auguro che la squadra migliori ancora”.

Immobile

“Magallan su Belotti ha fatto un lavoro straordinario nell'uno contro uno, se giocherà Immobile e andrà da quella parte sarà la stessa cosa. Ma in questo momento il pensiero è verso tutta la Lazio, dobbiamo pensare che è determinante, lavorando per vincere pur sapendo che incontriamo una delle più forti, ma nella consapevolezza che anche con le grandi abbiamo fatto bene”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram