lazionews-lazio-crotone-giuseppe-ursino
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

URSINO CROTONE INTERVISTA – Sarà il Crotone il prossimo avversario della Lazio, nella sfida in programma venerdì 12 marzo alle ore 15:00. L’arrivo di Serse Cosmi, ha sicuramente portato in panchina una nuova grinta, che ha permesso alla squadra calabrese di conquistare tre punti contro il Torino. Queste le parole del DS Giuseppe Ursino ai microfoni di TuttomercatoWeb.com della prossima contro i biancocelesti.

Torino, le parole del DS Ursino

“Già una volta è successo un miracolo che poi non lo era. Ci crediamo tutti. Poi quello che succederà non lo so, conta fare sempre bene partita dopo partita. E la Lazio è una delle più forti. Ma ce la giocheremo. In una settimana non si può ancora vedere la mano del mister, che come ha detto sta cercando di migliorare il lavoro di Stroppa. Oggi pensiamo a giocare partita dopo partita. Rinnovo? Se si avvera qualcosa di importante vedremo. Ho visto un allenatore motivato, che vuole ottenere un grande risultato. Poi il contratto non ha nessuna importanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.