Crotone, Ursino: "Tre laziali ci interessano. Consiglio Falcinelli"

Pubblicato 
giovedì, 15/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

URSINO LAZIO CROTONE - Mercato e non solo. Il diesse del Crotone, Ursino, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ecco le sue dichiarazioni:

CALCIOMERCATO - "Qualcosa si potrebbe fare sicuramente. Niente di intavolato per ora ma qualche giocatore lo stiamo individuando nella Lazio. Parliamo di tre profili in particolare: Crecco, Kishna e Lombardi. Falcinelli? Lo consiglio alla Lazio. Secondo me si integrerebbe perfettamente con Immobile. Spero per loro che ci puntino. Un ritorno di Cataldi? Impossibile, non arriviamo a quegli ingaggi. Djordjevic? Farebbe al caso nostro ma purtroppo anche lui è fuori portata. Noi puntiamo sui giovani e lì davanti punteremo su Budimir".

LAZIO - "Giocatori straordinari e un allenatore bravissimo dal punto di vista tattico. Bellissima stagione. Dubbi su Crotone-Lazio? Capisco il nervosismo dell'Empoli ma nell'ultima partita io ho visto una gara entusiasmante. Certamente dopo l'espulsione di Bastos siamo stati lì pronti a indirizzare la gara verso di noi".

IMPRESA SALVEZZA - "Siamo molto contenti, abbiamo fatto una cosa straordinaria, che a gennaio sembrava impossibile con 9 punti in classifica. Allenatore, giocatori e società hanno fatto un cammino stupendo. Il subentro di Vrenna e di suo figlio ha creato entusiasmo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram