NOTIZIE
Cucchi-Abodi, durissimo botta e risposta sui social: cosa è successo
Durissimo botta e risposta sui social tra il giornalista Riccardo Cucchi e il Ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi; il nodo del contendere è l’abbonamento in Tribuna Tevere del ministro, contestato dall’ex radiocronista.
Leggi anche: UFFICIALE: Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore della Lazio
Scontro tra Cucchi e Abodi sui social: ecco cosa è successo
Incalzato da un terzo utente, Cucchi aveva messo in dubbio proprio il fatto che il Ministro fosse abbonato all’Olimpico, replicando: “Ma perché lei crede che Abodi fosse abbonato? Davvero? Possono farvi credere tutto, allora. Tutto. Non manchi di rispetto, non scriva tweet vili senza citarmi. È indegno. Soprattutto tra laziali. Senza rispetto non c’è dialogo”.
Pronta è arrivata anche la risposta da parte del Ministro Abodi: “”Un contributo a chi vive di certezze, sugli altri, senza porsi qualche ragionevole dubbio o fare qualche semplice domanda, per evitare errori. A volte, nella vita, aiuta a migliorare”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoRomagnoli: il difensore si allena da solo a Roma in attesa dell’Al Sadd
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoDiogo Leite resta sullo sfondo ma contatti poco proficui con la Lazio
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLazio – Sergi Dominguez, l’affare si complica: un club offre di più
-
NOTIZIE6 ore agoRitiro Lazio, programmata una grigliata per unire il gruppo