NOTIZIE
Cucchi duro: “Lazio in campo da vittima sacrificale. Rottura con Lotito insanabile”
Riccardo Cucchi ha espresso il proprio pensiero sul derby Roma-Lazio che ha visto i giallorossi imporsi per 2-0 con doppietta di Mancini. Di seguito il post su X.
Leggi Anche: Sarri: “Non sono contento, nessuno mi ha ascoltato”
L’analisi di Cucchi sul derby
“La Lazio è entrata in campo come vittima sacrificale. E il sacrificio si è compiuto. Vince la Roma grazie ad una gara di maggior spessore. Lazio dignitosa tatticamente, non tecnicamente. Primo derby della storia senza laziali. La rottura con Lotito è insanabile.”
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI19 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo