Cucchi: "Dovremmo seguire l'esempio della Bundesliga. Maggio per un laziale è il periodo più bello"

Pubblicato 
mercoledì, 13/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cucchi-riccardo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUCCHI LAZIO INTERVISTA - Sulla radio ufficiale della Lazio continuano a intervenire molti personaggi legati all'ambiente biancoceleste per parlare dei loro ricordi sulla Coppa Italia del 2009 vinta dalle aquile. Dopo Dabo, Rocchi e il tecnico Rossi, anche l'opinionista Riccardo Cucchi si è soffermato sulle vittorie biancocelesti conseguite nel mese di maggio Ecco le sue parole.

Maggio mese dei laziali

"I tifosi della Lazio vivono i giorni più belli a maggio. Ieri era 12 maggio, giorno in cui nel 1974 la ‘Banca Maestrelli’ ci regalò il primo Scudetto. Domani invece saranno vent’anni dal secondo tricolore."

La ripresa della Serie A

"Siamo alla stretta decisiva e a breve sapremo cosa sarà del nostro calcio. La prudenza è stata calibrata seguendo il parametro della sicurezza. La Bundesliga ripartirà a breve, anche le altre leghe stanno procedendo su questa linea. Se il calcio riprendesse a giocare, darebbe un importante segnale di fiducia verso il futuro, così da poter tornare lentamente alle nostre vite. Guardando al prosieguo della stagione, sicuramente il caldo potrà andare ad incidere."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram