Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cucchi: “Inzaghi? Spero che resti sulla panchina della Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI CUCCHI – Sono ore calde in casa Lazio. In serata, infatti, si saprà molto probabilmente il futuro di Simone Inzaghi e della panchina biancoceleste. Riccardo Cucchi ha espresso la sua opinione ai microfoni di TMW Radio.

Intervista Cucchi: sul valzer delle panchine

“E’ un bel puzzle. Pare evidente che il valzer delle panchine è uno degli aspetti più interessanti ora, visto che di soldi per il calciomercato ce ne sono pochi. E’ molto più facile trovare un buon tecnico. La priorità per tutte le società italiane sarà la sostenibilità finanziaria. E il calcio ha una grande occasione, speriamo venga sfruttata. Il calcio è vissuto al di sopra delle sue possibilità economiche. Credo che Inzaghi voglia garanzie tecniche dalla Lazio, il colloquio chiarirà definitivamente le posizioni”.

Su Mihajlovic

“E’ diverso da Inzaghi. Inzaghi ha espresso il gioco più moderno. Mihajlovic ha un’altra filosofia. Hanno in comune il dna laziale. Credo che questo aspetto sia molto importante, più di altri. Io spero che si trovi l’accordo tra Lotito e Inzaghi, e credo che sia la soluzione migliore. Ma non ho certezze”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati