Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cucchi: “La Lazio è in costruzione, Atalanta favorita”

Pubblicato

il

atalanta lazio immobile lovato

LAZIO ATALANTA CUCCHI – Tra poco meno di due ore, la Lazio scenderà in campo all’Olimpico contro l’Atalanta. I biancocelesti si preparano ad affrontare uno dei big match della stagione contro i nerazzurri, decimati dagli infortuni. Per parlare di questa grande sfida, è intervenuto a TMW Radio Riccardo Cucchi, storico giornalista sportivo. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cucchi

“È davvero difficile pronosticare le partite. Questo è un campionato strano, ma è un bene per il calcio. Sono due squadre interessanti e molto diverse. L’Atalanta è la più interessante dal punto di vista tattico, sembra giocare con 15 giocatori e non con 11. La Lazio non so bene cosa stia diventando… Non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Nel gioco di Sarri oggi non c’è continuità. Quella di stasera sarà una partita divertente, con due squadre che creeranno molto sotto rete. Questo è un anno di transizione per la Lazio, l’Atalanta è favorita”.

LEGGI ANCHE: Lazio – Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati