Cucchi: "La Lazio è in costruzione, Atalanta favorita"

Pubblicato 
sabato, 22/01/2022
Di
Andrea Castellano
atalanta lazio immobile lovato
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA CUCCHI - Tra poco meno di due ore, la Lazio scenderà in campo all'Olimpico contro l'Atalanta. I biancocelesti si preparano ad affrontare uno dei big match della stagione contro i nerazzurri, decimati dagli infortuni. Per parlare di questa grande sfida, è intervenuto a TMW Radio Riccardo Cucchi, storico giornalista sportivo. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cucchi

"È davvero difficile pronosticare le partite. Questo è un campionato strano, ma è un bene per il calcio. Sono due squadre interessanti e molto diverse. L'Atalanta è la più interessante dal punto di vista tattico, sembra giocare con 15 giocatori e non con 11. La Lazio non so bene cosa stia diventando... Non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Nel gioco di Sarri oggi non c'è continuità. Quella di stasera sarà una partita divertente, con due squadre che creeranno molto sotto rete. Questo è un anno di transizione per la Lazio, l'Atalanta è favorita".

LEGGI ANCHE: Lazio – Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram