Connect with us

INTERVISTE

Cucchi:” Non so che stagione possa uscire quest’ anno. Le premesse non sono buone…”

Published

on

Maurizio Sarri

In un lungo sfogo sui propri social il noto giornalista e supporter biancoceleste Riccardo Cucchi ha parlato della situazione in casa Lazio, rivolgendo un appello diretto al presidente Lotito.

LEGGI ANCHE: Hernanes:” Sarri mi convince, è un grande allenatore.”

Le parole di Cucchi

Cucchi su Sarri

“Sarri è tornato scegliendo con il cuore, più che con la ragione. E si è trovato nel mezzo di una tempesta. Mercato bloccato, a quanto pare, per problemi finanziari: un buco di bilancio notevole. Ma a lui non l’ha detto nessuno. Male, molto male. Rimarrà? Mi auguro di sì, da tifoso.”

Cucchi a proposito del blocco del mercato

“La situazione è confusa e insidiosa. Il buco come si spiega? Per anni ci siamo sentiti dire che i conti erano in ordine e che la Lazio non faceva debiti. E invece li ha fatti.”

Cucchi e l’appello al presidente Lotito

“Qualcuno spero ci spieghi e ci racconti la verità. Ufficialmente. Il Presidente Lotito lo deve ai tifosi.”

Cucchi e i debiti delle altre squadre

“Strano però che altri club, pesantemente indebitati, abbiano potuto fare liberamente mercato in questi anni. Ma non sarà allora, che più debiti fai e con i debiti riesci a vincere perché costruisci squadre forti, e più ti proteggono perché se salti per aria i creditori perdono tutto? Cioè conviene fare debiti? Domanda retorica, lo so.”

Cucchi e le aspettative sulla prossima stagione

“Non so invece che stagione possa uscire quest’ anno. Le premesse non sono buone. Ma sono un tifoso “semplice”. Amo la Lazio, la tifo da quando ero ragazzino, sono stato in B e sono risalito, ho fatto trasferte impossibili con torpedoni scassati, ho invaso il campo per una promozione in A. “

Cucchi e il suo amore per la Lazio

“Dopo 40 anni passati al microfono, sono tornato in curva da abbonato. Là dove ero da ragazzino. Non me la faccio togliere questa passione. Perché la Lazio viene prima. Prima dei presidenti e dei giocatori. La Lazio è, a prescindere. E per questa ragione mi rifarò l’abbonamento, stesso posto, stessa curva. E vorrei che questo mio amore, l’amore di tanti tifosi come me, fosse rispettato. E fosse condiviso dalla società. Perché è il nostro amore che porta avanti il “business”. Senza amore finirebbe anche quello. Forza Lazio!”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati