Restiamo in contatto

NOTIZIE

CURIOSITA’. E’ Lionel Scaloni a permettere l’esordio di Antonio Rozzi

Ieri sera il giovane attaccante biancoceleste ha fatto il suo esordio in Serie A

Pubblicato

il

CURIOSITA’. E’ Lionel Scaloni a permettere l’esordio di Antonio Rozzi 

Ieri sera il giovane attaccante biancoceleste ha fatto il suo esordio in Serie A

Quella di ieri è stata una serata speciale, e non solo perché la Lazio è riuscita a battere il Milan nonostante una formazione rimaneggiata e l’assenza di Miro Klose. E’ stata una serata speciale anche perché ha fatto il suo esordio con la maglia biancoceleste Antonio Rozzi. L’attaccante della Primavera classe 94 ha sostituito nel finale di gara Tommaso Rocchi e ha così calcato il terreno di un stadio di Serie A per la prima volta nella sua giovane carriera.

Il bomber laziale è cresciuto nelle giovanili della prima squadra della Capitale essendo stato tesserato per la prima volta nella stagione 1999-2000 e quest’anno sta disputando un ottimo campionato sotto la guida di Alberto Bollini. La Primavera biancoceleste, infatti, è seconda in classifica a un solo punto dalla capolista.

Tornando a ieri sera, presi dalla gioia della vittoria, a molti è sfuggito un particolare. Infatti, a permettere l’esordio di Rozzi è stato Lionel Scaloni. No, il difensore argentino non ha preso il posto di Reja per una sera, ma si è rifiutato di entrare in campo per gli ultimi scampoli di partita per permettere al giovane attaccante di fare il suo esordio all’Olimpico, davanti a tantissimi tifosi in festa e in una serata per molti versi indimenticabile. Un bel gesto quello di Scaloni, che meritava di essere sottolineato.

L.B.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    2 Febbraio 2012 17:25 at 17:25

    grande el toro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati