Curva Nord Atalanta: "Non possiamo più esultare. Il campionato per noi deve finire qua"

Pubblicato 
giovedì, 26/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-atalanta-valencia-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA NORD ATALANTA CORONAVIRUS - Non c'è pace per Bergamo, duramente colpita dal Coronavirus. Per questo motivo, il capo ultras della Curva Nord dell'Atalanta, Claudio Galimberti (detto "Bocia"), ha scritto una lettera al presidente della Dea Antonio Percassi. La richiesta è quella di fermare il campionato dei nerazzurri. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole del capo ultras dell'Atalanta

"Bergamo e la sua gente vengono prima della nostra squadra. Presidente Percassi, questa unica e già storica strage cittadina merita un’altrettanto unica e storica decisione. Mi viene spontaneo, caro presidente Percassi, pensare che sia possibile che per l’Atalanta il campionato finisca qua. Magari non sarà fattibile, ma voglio pensare che la nostra Atalanta sia un esempio per tutti in questa guerra, indipendentemente da cosa decideranno i vertici del calcio. Basti pensare a quanti tifosi atalantini si è portato via questo maledetto virus. Non pensiamo che tornare all’Atalanta equivalga al ritorno alla normalità, vorrebbe dire non rispettare chi non siamo riusciti a piangere e chi per Bergamo ha dato la vita. Per ritornare all’Atalanta c’è sempre tempo e un giorno vinceremo lo scudetto, ma ora esultare per un gol di Gomez non ha più senso".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram