Restiamo in contatto

NOTIZIE

Curva Nord, il comunicato: “Lazio denigrata, condanna per azione mai commessa”

Pubblicato

il

lazionews-coreogragia-120-anni-lazio

LAZIO CURVA NORD COMUNICATO – Una grande vittoria della Lazio contro il Napoli sabato all’Olimpico condita da uno spettacolo vero e proprio sugli spalti. La coreografia della Curva Nord è stata da brividi e ha sicuramente dato quella spinta in più ai giocatori in campo. Proprio la Nord, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto prendere nuovamente le distanze dalla società nonostante la collaborazione per lo spettacolo organizzato nel pre partita di sabato.

Il comunicato

“La Curva Nord Lazio, in occasione della partita Lazio-Napoli, ha ideato una scenografia e ha partecipato alla sua realizzazione assieme alla polisportiva Lazio. Questo ennesimo gesto d’amore per i propri colori e per la propria gente non può e non vuole cancellare la distanza della Curva Nord da alcune posizioni della dirigenza della Lazio Calcio, volte a dividere piuttosto che ad unire il nostro popolo. Negli ultimi giorni abbiamo sentito denigrare la Nostra Lazio con aggettivi diminutivi della sua storia, ma, soprattutto, abbiamo subito per la prima volta una condanna aprioristica di un’azione MAI commessa! Ci riferiamo agli inesistenti cori razzisti indirizzati verso un giocatore di una squadra avversaria. Si è preferito cavalcare l’onda della ipocrisia mediatica piuttosto che verificare i fatti e difendere la verità che, in questo caso, viaggiava assieme ai propri tifosi. La solennità e l’importanza dell’evento, la volontà di celebrare il Nostro 120esimo anniversario degnamente, ci permettono di volare sopra queste bassezze”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati