D. Anderson: "Inzaghi si fida di me, sto crescendo e mi sento felice alla Lazio"

Pubblicato 
domenica, 26/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-anderson-djavan-juventus-calciatore
Tempo di lettura: 2 minuti

ANDERSON HELLAS VERONA LAZIO - Serata magica al Bentegodi per la Lazio di Simone Inzaghi. Con la pratica Champions già chiusa, i biancocelesti hanno travolto l'Hellas Verona per 5 a 1. Mattatore della serata Ciro Immobile che continua a infilare la palla nel sacco con una regolarità impressionante. Il bomber campano mette a segno una tripletta e fa 34 in campionato, supera Giorgio Chinaglia nella classifica dei cannonieri laziali e raggiunge Lewandovski nella corsa alla Scarpa d'Oro. Gli altri due gol di serata portano la firma di Correa, al rientro dal primo minuto, e Milinkovic su calcio di punizione. Al fischio finale di Volpi, Djavan Anderson ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole.

D. Anderson e il rapporto con Simone Inzaghi

"Sento molta fiducia da parte di mister Inzaghi. Ho avuto dei momenti molto difficili anche negli anni scorsi e questo scorcio di stagione mi sta dando autostima. Ho sempre lavorato duro in allenamento e ho creato un rapporto con i miei compagni. Era solo questione di tempo quella di giocare, quindi ringrazio il mister per le occasioni che mi concede. Sono stato molto tempo senza giocare, adesso sono molto felice. Non finisce qui, voglio fare ancora di più, voglio aiutare questa squadra. Siamo uniti e possiamo fare grandi cose insieme".

La fiducia della Lazio

"Devo difendere ad attaccare, per cui devo sempre stare concentrato per leggere le posizioni in campo. Un quinto di difesa deve fare questo. Poi c'è la mia famiglia che mi ha aiutato molto nei momenti difficili. Soprattutto mia madre mi ha dato la forza di continuare."

Anderson sul finale di campionato

"Oggi ho visto una squadra molto energica e fiduciosa, come contro la Juventus. Continuiamo così. Anche mercoledì vogliamo vincere e speriamo di finire l'anno per bene. Contro i bianconeri avremmo potuto anche vincere. Se continuiamo così, possiamo vincere anche mercoledì. Vediamo partita dopo partita, speriamo di finire per bene quest'anno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram