Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da ASTORI a RAKITIC e ISLA, ecco i nomi del mercato. E KEITA firma fino al 2018

REPUBBLICA (G. Cardone, M. Ercole) – Tanti i nomi finiti sul taccuino di Tare. Dagli attaccanti, ai difensori centrali, passando anche per centrocampisti e terzini…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO pensa già al calciomercato soprattutto ad un altro attaccante oltre a DJORDJEVIC, due difensori centrali, un terzino e un centrocampista. Come riporta Repubblica (G. Cardone, M. Ercole), per il centrocampo si pensa a Ivan RAKITIC, 26enne croato, capitano del SIVIGLIA che può giocare anche come terzino. Il suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni ma la scadenza con il club spagnolo (2015) ne fa abbassare la valutazione. L’alternativa è XHAKA del BORUSSIA MONCHENGLADBACH. Per quanto riguarda i centrali invece, ASTORI è nel mirino e LOTITO potrebbe offrire a CELLINO un giovane della ‘canterà biancoceleste’, ma piace anche DE MAIO del GENOA. Per l’altro centrale potrebbe arrivare PEJCINOVIC del NIZZA. REJA vorrebbe ISLA come esterno difensivo e la LAZIO potrebbe offrire LULIC alla JUVE. Il sogno del goriziano è GIOVINCO ma CONTE non lo vuole cedere quindi si vira su QUAGLIARELLA. Intanto MURIEL non è stato accantonato. Intanto il tecnico sta convincendo BIAVA a restare almeno un atro anno e può tirare un sospiro di sollievo per il recupero di KEITA che la prossima settimana firmerà fino al 2018 e il prossimo anno giocherà da comunitario. E’ imminente anche il rinnovo di KLOSE.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati