Da Badelj a Wallace: il punto sulle trattative in uscita della Lazio

Pubblicato 
giovedì, 10/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-wallace-fortuna
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO - Affari in entrata, ma anche in uscita. La Lazio è chiamata a chiudere diverse situazioni di mercato nei prossimi giorni. Se da un lato si attendono gli annunci di Muriqi e Fares, dall'altro il ds Tare è a lavoro per piazzare alcuni calciatori rimasti fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi. Sulla lista dei partenti ci sono almeno cinque elementi, dai quali la società spera di ricavare un buon tesoretto da reinvestire.

Calciomercato Lazio, il punto sui giocatori in uscita

Le offerte più alte sono arrivate per Jordan Lukaku: Brighton e Leeds hanno messo sul piatto 5 milioni per il belga. Sempre a centrocampo, riporta il Messaggero, è da definire il futuro di Milan Badelj. Il giocatore è a un passo dal Genoa, che ha scelto di virare sul croato dopo aver visto sfumare l'affare Borja Valero (vicino al ritorno alla Fiorentina). Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni. Il mediano è in uscita, nonostante il buon ritiro disputato ad Auronzo di Cadore. La Lazio si prepara a salutare anche Bastos: definito il suo passaggio per 2 milioni di euro all'Istanbul Basaksehir. In scadenza nel 2021 e senza accordo sul rinnovo, la società rischiava di perderlo a costo zero. Capitolo Wallace: tornato alla base dopo il prestito al Braga, è destinato a lasciare ancora la Capitale. Su di lui ci sarebbe nuovamente il Wolverhampton. La società inglese è vicinissima al suo agente Jorge Mendes, piace parecchio, e già lo scorso anno il club aveva provato a portarlo in Premier League. Ma c'è da superare l'ostacolo del sto status di extracomunitario. Serve un permesso speciale dalla Football Association. Lo scorso anno non si è riuscito a ottenere il pass, si spera che in questa finestra di mercato con più giorni a disposizione si possa arrivare a una soluzione soddisfacente per tutti.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram