HANOVER, GERMANY - AUGUST 27: Marius Stankevicius poses during the team presentation of Hannover 96 at HDI-Arena on August 27, 2014 in Hanover, Germany. (Photo by Lars Kaletta/Bongarts/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

STANKEVICIUS LUMEZZANE – Marius Stankevicius è il nuovo allenatore della Lumezzane. L’ex terzino lituano che ha vestito la maglia della Lazio per 16 volte tra il 2011 ed il 2013 riparte dal Campionato di Eccellenza dopo l’esperienza in Serie D con il Crema. La proposta del presidente Vincenzo Picchi è stata accolta immediatamente, come dichiarato dal diretto interessato al momento della firma.

Stankevicius nuovo allenatore della Lumezzane

Sono molto contento di essere qui. Torno come allenatore in un territorio che mi ha visto muovere i primi passi come calciatore professionista. Qui sono diventato uomo e che ho scelto come residenza per la mia famiglia. Ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa e spero di poter trasmettere la bellezza del calcio ai giocatori che dovrò allenare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.