Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da esubero a unica certezza: Caicedo riparte dalla Samp per riprendersi la Lazio

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo

SAMPDORIA LAZIO CAICEDO – La storia d’amore tra la Lazio e Felipe Caicedo vive di continui alti e bassi, ma l’attaccamento alla maglia e la voglia messa in campo dal giocatore lo hanno portato ad essere apprezzato da tutti i tifosi. Arrivato a Roma nel 2017, il Panterone vanta oggi 111 presenze e 25 gol in biancoceleste. In scadenza nel 2022, il suo nome è quotidianamente sulla lista dei partenti. Ma alla fine rimane. Sempre. E, forse, non è una casualità.

Caicedo: da possibile partente a certezza della Lazio di Inzaghi

Quest’estate Caicedo è stato ad un passo dal lasciare la Lazio. Le offerte milionarie arrivate dall’Arabia e i timidi corteggiamenti di Hellas Verona e Sampdoria non lo hanno però convinto ad abbandonare quella piazza che sembra non poter fare a meno di lui. E proprio dai blucerchiati riparte Caicedo. Come riporta il Corriere dello Sport, il numero 20 è l’unica certezza di Simone Inzaghi nel reparto offensivo per il match di sabato 17 ottobre a Marassi. Ciro Immobile è squalificato, Correa rientra dalla Bolivia a poche ore dalla trasferta di Genova e Muriqi e Pereira ancora non sono stati testati nei meccanismi di squadra. Spazio e pallone, allora, all’intramontabile Caicedo, che ha nella Sampdoria la sua vittima preferita: 4 reti segnate, tre delle quali a Marassi. Il Panterone, già in gol nel match con l’Atalanta, ha fatto della Lazio la squadra con la quale ha siglato più reti in carriera. Professionista esemplare, sempre in bilico, ma mai in difficoltà. L’attaccante giramondo vuole dimostrare a tutti che Roma è la sua destinazione finale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati