Da Leiva a Vavro: la situazione degli infortunati in casa Lazio

Pubblicato 
sabato, 13/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI - Sospiri di sollievo alternati a lunghi respiri di preoccupazione. Simone Inzaghi deve fare i conti con infortuni e acciacchi di diversi suoi giocatori. La lunga sosta forzata ha permesso ad alcuni calciatori di recuperare la forma migliore (vedi Acerbi e Luis Alberto), ma altri sono ancora alle prese con fastidi di più o meno grave entità.

Da Leiva a Vavro: la situazione infortuni in casa Lazio

A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Lulic e Lukaku, entrambi a rischio per tutta la stagione. Il belga è alle prese con i problemi al ginocchio, il capitano potrebbe non riuscire a superare il guaio alla caviglia. Poi ci sono gli altri. Come riporta il Corriere dello Sport, Leiva, Cataldi e Jony sono ormai prossimi alla completa riabilitazione, così come Milinkovic. Il serbo ha accusato un problema al ginocchio dopo uno scontro fortuito con Alia, ma si è trattato solo di una botta. Infine Vavro e Adekanye: il difensore sta cercando di risolvere la lesione all'adduttore patita durante il lockdown. L'attaccante deve superare invece un problema muscolare: ieri allenamento differenziato per lui, ma la corsa ha lasciato sensazioni positive.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram