Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Da MUSACCHIO a QUAGLIARELLA, LOTITO sceglie

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Tanti i nomi sul taccuino di TARE, potrebbe arrivare un difensore e al massimo un attaccante. Il tutto dipenderà anche dalle prossime gare…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non ci saranno grossi investimenti nel mercato di gennaio per la LAZIO – sottolinea ‘Il Corriere dello Sport‘ – ma potrebbe arrivare un difensore e al massimo un attaccante. Il tutto dipenderà anche dalle prossime gare. In difesa si seguono vari giovani: MUSACCHIO del VILLAREAL ma è nato un piccolo giallo perché il suo agente ha detto che ha il contratto sino al 2017, mentre ovunque si legge che vada in scadenza a giugno. Il primo nella lista rimane lui, seguito da HINTEREGGER, che vale circa 3 Milioni, e da KOUYATÈ e KONE’. Ci sarebbe una pista italiana, porta a CAGLIARI: in scadenza c’è Lorenzo ARIAUDO. Il Cagliari non lo fa giocare, il difensore vorrebbe rescindere. In attacco si parla dell’interesse per DJORDJEVIC del Nantes per luglio e TARE aveva detto che non sarebbe arrivata una punta, ma gli attaccanti segnano poco e si riaprono sempre le solite due piste: QUAGLIARELLA, quasi preso in estate e che va in scadenza nel 2015, e il sogno PAZZINI  come anticipato da LAZIONEWS.EU più di un mese fa. L’elenco dei bomber prevede altri profili: è stato proposto Pellè del Feyenoord, in Olanda c’è Matavz (Psv Eindhoven), in Brasile gioca Barcos (Gremio), è un argentino (sarebbe tesserabile a luglio). In Portogallo s’è messo in evidenza Montero, è un colombiano, ma lo Sporting Lisbona vuole riscattarlo (è in prestito sino a giugno).

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati