Da Sarri a Milinkovic, passando per Arthur e Acerbi: quanti intrecci in Juve-Lazio

Pubblicato 
lunedì, 16/05/2022
Di
Arianna Botticelli
milinkovic rabiot lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO - "Il destino mescola le carte, e noi giochiamo" scriveva Arthur Schopenhauer. E stasera, Juventus e Lazio, giocheranno per davvero. Anche con il destino. Ben guardando agli attori protagonisti delle due squadre, tantissimi sono gli intrecci che il match dell'Allianz Stadium proporrà. Andiamo a scoprirli.

Verso Juventus-Lazio: tutti gli intrecci

In un articolo-rassegna pubblicato sul gazzetta.it, la Rosea ha racchiuso tutti gli intrecci di Juventus-Lazio. Quello riguardante Milinkovic-Savic, naturalmente: l'osservato speciale del mercato bianconero. Ma non solo. C'è, infatti, un altro giocatore laziale che nel recente passato è stato accostato alla 'Vecchia Signora'. Di chi si tratta? Di Francesco Acerbi. Allegri è a caccia di un centrale mancino e le vie del mercato sono infinite: perciò attenzione. C'è poi Arthur, il brasiliano che piaceva a Sarri per il dopo-Pjanic. E ancora lo stesso allenatore toscano. 'Mau' è l'ultimo tecnico ad aver portato la Juventus sul tetto d'Italia, anche se l'addio con essa fu tumultuoso. Infine, Ciro Immobile. L'attaccante di Torre Annunziata non sarà della partita a causa dell'infortunio occorsogli in Lazio-Sampdoria. Tuttavia, quando si parla di intrecci non si può evitare di sottolineare il suo passato in bianco e nero.

LEGGI ANCHE --> Juventus – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram