CALCIOMERCATO

Daino: “De Zerbi sarebbe adatto per allenare la Lazio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAINO DE ZERBI LAZIO – Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è in scadenza di contratto, ma il rinnovo ancora non è arrivato. Questo preoccupa i tifosi biancocelesti che l’anno prossimo potrebbero non trovare in panchina uno dei migliori allenatori della Serie A. Qualora dovesse esserci un cambio di guida tecnica, un nome gettonato per il club biancoceleste è quello di Roberto De Zerbi, che tanto sta facendo bene con il Sassuolo. Daniele Daino, ex difensore del Bologna, ha detto la sua sul possibile approdo del tecnico bresciano nella Capitale. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

Daino su De Zerbi alla Lazio

“Penso che su De Zerbi non ci sia solo la Lazio. Sta dimostrando di essere tra i migliori giovani allenatori su piazza. La Lazio tecnicamente sarebbe una squadra adatta alle caratteristiche del tecnico. Ma la Fiorentina sarebbe una piazza eccezionale, ideale per lui”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI