Restiamo in contatto

INTERVISTE

Daino: “Se l’anno prossimo la Lazio non si qualificasse per la Champions, i tifosi la perdonerebbero. La Roma, invece…”

Pubblicato

il

DAINO INTERVISTA – La stagione della Lazio ha appagato ogni sogno sportivo dei tifosi. I biancocelesti hanno centrato dopo 13 anni l’obiettivo Champions, hanno messo in bacheca la Supercoppa Italiana e fino alla fine del campionato hanno dato filo da torcere a Juve e Inter. Un’annata perfetta sotto tanti punti di vista, rallentata soltanto dalla pandemia di Covid. Con queste basi, la stagione che verrà potrà riservare tante sorprese ai supporters biancocelesti. Di questo ha parlato Daniele Daino ai microfoni di TMWradio. Ecco le sue previsioni.

La stagione che verrà

“Se la Lazio fallisse il prossimo anno la qualificazione in Champions League, la pazienza in questo caso da parte dei tifosi ci sarebbe e questa specie di “bonus” la società potrebbe giocarselo. Discorso inverso per la Roma, dove la pazienza ormai è finita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati